Sinner eliminato da un dilettante al Million Dollar 1 Point Slam
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Sinner eliminato da un dilettante al Million Dollar 1 Point Slam: il video del punto decisivo

Un primo piano di Jannik Sinner

Nel torneo esibizione di Melbourne ‘Million Dollar 1 Point Slam’, Sinner paga la battuta in rete contro Jordan Smith e perde.

Il 2025 di Jannik Sinner si era concluso con dei guadagni davvero esagerati. Il 2026, invece, si è aperto con un k.o. decisamente indolore e molto particolare. Il campionissimo del tennis ha preso parte al torneo di esibizione che precede gli Australian Open, il ‘Million Dollar 1 Point Slam‘ ed è stato eliminato… da un giocatore dilettante, Jordan Smith.

Jannik Sinner esulta durante una partita di tennis
Jannik Sinner durante una partita in Australia – newsmondo.it

Sinner eliminato al Million Dollar 1 Point Slam

Ha generato grande curiosità il ‘Million Dollar 1 Point Slam’, un evento di esibizione pre Australian Open, tenutosi sulla Rod Laver Arena, e che ha coinvolto professionisti e dilettanti oltre che personaggi dello spettacolo. Al torneo ha preso parte anche Jannik Sinner che ha “pagato” la formula molto semplice e divertente del torneo: tabellone a eliminazione diretta, partite che finivano alla vittoria di un punto e ben un milione di dollari australiani per il vincitore.

L’azzurro, dopo aver vinto la prima uscita, è stato eliminato al secondo turno. Dopo la vittoria su Carreno con uno scambio magistrale, Sinner ha perso dal dilettante australiano Jordan Smith che ha poi vinto l’intero evento.

Il video dell’errore e del k.o. contro Jordan Smith

L’altoatesino, col sorriso stampato sul volto, ha pagato la formula del torneo andando a sbagliare la battuta e facendola finire a rete. Un errore che lo ha visto essere sconfitto dal dilettante “di casa”, Jordan Smith, poi vincitore dell’intero evento dopo aver battuto anche Joanna Garland. “Sono molto contento per Jordan e per il pubblico di casa che può fare il tifo per lui per farlo vincere”, ha detto Jannik subito dopo l’eliminazione diventata virale. Al vincitore del torneo, come detto, un milione di dollari australiani e la gloria.

Leggi anche
Raspadori sceglie l’Atalanta: tutte le cifre dell’affare e quanto guadagna

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2026 14:59

Raspadori sceglie l’Atalanta: tutte le cifre dell’affare e quanto guadagna

nl pixel